tinteggiatura di travi in legno padova
tinteggiatura di travi in legno padova

 

Riporta le strutture in legno al loro splendore originario!

Tra i servizi proposti da Longato Carlo Tinteggiature nella provincia di Padova c’è la tinteggiatura e finitura di travi in legno.
Le travi sono sempre elementi portanti degli edifici in cui si trovano, oltre ad essere parte integrante del tono architettonico. Per garantirne la funzione strutturale ed estetica, le travi in legno vanno curate tramite tinteggiatura e finitura.

In cosa consiste la tinteggiatura delle travi in legno?

Il legno è un materiale resistente e robusto, piacevole alla vista, al tatto e all’olfatto. Nonostante l’avvento di materiali più nuovi e tecnologici, il legno ha continuato ad essere stato scelto come elemento decorativo e strutturale per edificio di ogni tipologia. Più di altri materiali, tuttavia, il legno ha bisogno di un’attenzione particolare.
La tinteggiatura e finitura delle travi consiste nel trattamento degli elementi portanti in legno con prodotti chimici naturali e del tutto atossici, che rivitalizzano le qualità del materiale.

Perchè conviene rivolgersi a Longato Carlo Tinteggiature per la tinteggiatura e finitura delle travi in legno?

Il trattamento di tinteggiatura del legno eseguito a Padova e provincia dall’impresa Longato Carlo Tinteggiature ne aumenta la resistenza, eliminando eventuali parassiti e combattendo gli effetti dell’umidità.
Le travi così trattate risultano più solide e sicure, oltre a adornare l’ambiente con una bellezza rustica rinnovata.

Per maggiori informazioni circa i nostri servizi e per un preventivo grauito contattaci subito!

Termini d'uso e informativa sui cookies